mercoledì 6 ottobre 2010

IL PRIMO!

Questo è il mio PRIMO post in assoluto!
Oggi finalmente nasce il mio blog, dopo anni di lettura dei blog altrui (soprattutto quello di mia sorella carpina).
E' assolutamente un caso che 6 anni orsono, proprio in questo giorno, ho fatto il mio PRIMO test di gravidanza che annunciava l'arrivo del mio PRIMO figlio, Tommaso . Dopo 13 mesi dalla sua nascita ho fatto il secondo test, che annunciava l'arrivo del mio secondogenito, Jacopo.
Il PRIMO ostacolo da superare per l'apertura del blog è stata la scelta del nome: ci ho pensato davvero a lungo.
Non volevo un nome che facesse pensare subito ad una mamma blogger, ma alla fine ho dovuto cedere. Perchè quando diventi mamma cambi inevitabilmente: parli quasi esclusivamente di bambini, guardi quasi esclusivamente programmi per bambini in tv, e quindi l'ispirazione da dove altro ti può arrivare?
In realtà mi ha in parte ispirato anche la grandissima Sandra Mondaini, perchè essere moglie e mamma è bellissimo e ti riempie la vita, ma te la sconvolge anche.....e chi di noi non pensa ogni tanto CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA???

7 commenti:

  1. evvai sorella!
    :)

    auguri.. congratulazioni..
    sono emozionata come un'idiota.. mi è nato un nipoteblog!! ihihih :)
    by carpina la sorellina

    RispondiElimina
  2. auguri da un' altra mammablogger ( e quasi bimamma)

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte!!!
    spero di diventare presto brava come voi!!!

    RispondiElimina
  4. auguri auguri
    10000 di questi Post

    0b1

    RispondiElimina
  5. Ben arrivata Barbamamma!!!!
    "In bocca al lupo" per l'inizio della tua avventura nella blogosfera!!!

    RispondiElimina