mercoledì 13 ottobre 2010

E' venuto giù il cielo

Appena uscita dall'ufficio il cielo è diventato completamente nero; neanche il tempo di avviarmi che ha cominciato a piovere così forte che non si vedeva assolutamente nulla....tranne quando il cielo veniva squarciato da terribili fulmini.......inutile dire che non ho mai avuto tanta paura.....l'acqua venuta giù in pochi minuti era così tanta che avevo paura dell'acqua-planning........fortunatamente (e molto lentamente) sono riuscita ad arrivare a casa, a scendere dalla macchina (credo di avere una vera e propria fobia dei fulmini) ed entrare in casa.
Ho trovato i miei cuccioli seduti a colorare: anche loro si sono spaventati per il temporale, ma adesso sono tranquilli. Sono ancora qui accanto a me: Tommy che racconta le sue storie inventate mentre crea un biglietto d'auguri per la sua amichetta che stasera festeggia il compleanno e Jacopo che colora Bob l'Aggiustatutto.
E mi sento fortunata.

2 commenti:

  1. è bellissimo sentirsi a casa, al sicuro, specialmente quando fuori diluvia!!
    Ehi, perchè non crei una sezione dedicata alle storie inventate da Tommy??? :)
    E poi.. se ti dotassi di un piccolo scanner.. potresti anche fotografare i disegni magnifici che lui fa.. non dico per pubblicarli, anche solo per conservarli!!
    Un bacione ai cuccioloni!!
    zapy

    RispondiElimina
  2. è un'idea quella dello scanner.....per le storie ne inventa così tante che non faccio in tempo a memorizzarle.....e confesso che a volte non lo ascolto perchè sono presa da altro e lui (come ben sai) parla SEMPRE!!!!

    RispondiElimina