venerdì 22 ottobre 2010

L'acquario


Anche oggi ho voluto condividere con il mondo blog un disegno del mio piccolo Tommy: il suo acquario con lo squalo e i pesciolini.
Sta crescendo in fretta e questo lo si nota anche nei suoi disegni.
Ieri sera ci siamo accorti che dondola il suo primo dentino: lui è molto emozionato nonchè eccitato all'idea di ricevere la visita della fatina dei dentini, mentre a me sembra ieri che quel suo primo dentino è spuntato.
Sembra ieri il giorno in cui è nato, così minuscolo ed indifeso (pesava soltanto 1,790 g) ma allo stesso tempo perfetto, forte e determinato (era soprannominato il palestrato per la struttura fisica, le spalle larghe, i muscoletti ben visibili).
Invece sono passati ben cinque anni e mezzo, è sempre magrissimo, ma perchè corre in continuazione, non sta un attimo fermo, nè tantomeno zitto!
In una delle ultime ecografie prima della nascita aveva la bocca aperta ed il ginecologo mi disse "signora, questo bambino farà il cantante, ha sempre la bocca aperta"...invece io sapevo e temevo che avrebbe preso i geni del suo barbapapà nonchè della nonna winnie e avrebbe parlato in continuazione.........e purtroppo avevo ragione.

1 commento: